Amici 20: Alessandra Celentano e Rudy Zerbi balleranno e canteranno?

di Giovanna Codella
amici

Durante il daytime di oggi di Amici, Lorella Cuccarini e Arisa fanno una proposta alquanto bizzarra ai loro avversari.

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di questa edizione!

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi si esibiranno ad Amici 20?

Le due professoresse, che quest’anno hanno diviso il pubblico con il loro atteggiamento molto protettivo verso i ragazzi e per certi versi fuori dagli schemi, non smettono di stupire e di movimentare quest’edizione.

Arisa e Lorella hanno dunque lanciato un  vero e proprio guanto per i professori che dovranno ballare e cantare su un pezzo di Renato Zero. D’altronde, Zerbi da giovane faceva parte di una band, per cui può cantare. Ecco la risposta della Celentano:

Non ci penso minimamente, non ho nessuna intenzione. Ci sono i ragazzi, non vedo perché dobbiamo fare questa cosa. Abbiamo 80 anni per gamba. Spazio ai giovani”.

Rudy sembrava invece più propenso ad accettare, visto che le due nuove professoresse di Amici sono solite modificare le sfide da loro proposte, anche loro possono cercare di giocarsela nel modo in cui credono opportuno. Alessandra non sembrava convinta ma è possibile che alla fine accetterà.

Resta da vedere se questo guanto di sfida, che dovrebbe portare in scena Zerbi e la Celentano, influirà sulla gara dei ragazzi di Amici oppure sarà soltanto un momento esilarante per allentare un po’ la tensione durante la prossima puntata.

La Cuccarini non è nuova fare proposte così particolari, soltanto ieri, ha chiesto ad Alessandro di sostituire Martina in un difficile guanto di sfida.

Articoli Correlati