Amici 20: Alessandro sostituisce Martina nel guanto di sfida?

di Giovanna Codella
amici

Ieri c’è stato uno sfogo di Martina in risposta al difficilissimo guanto di sfida contro Serena proposto dalla Celentano.

Durante il daytime di oggi di Amici, Lorella Cuccarini fa una comunicazione importante alla ballerina e ad Alessandro.

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di questa edizione!

Alessandro al posto di Martina nel prossimo guanto di sfida di Amici 20?

La coreografia proposta dalla maestra è un vero e proprio compendio di danza che richiede anni di studio in più stili diversi.

La grande difficoltà è sotto gli occhi di tutti e benché Alessandra abbia lasciato la possibilità di modificarla, rimane ancora non fattibile per Martina.

Secondo la Cuccarini, infatti, non si può pensare di cambiare i passi senza alterare la struttura della coreografia e studiarla  sarebbe un’inutile spreco di tempo per la ragazza.

C’è un’altra persona, però, e si tratta di Alessandro che può eseguirla senza problemi, anzi può farla benissimo. Lorella ha già scritto una lettera alla Celentano con questa controproposta.

Anche se non sappiamo quale sarà la decisione della maestra, il ballerino di Amici ha già accettato di mettersi in gioco: si tratta di passi perlopiù femminili ma rimane comunque il suo campo.

Rientrati in sala relax, i due ragazzi ne discutono insieme. Secondo Martina sarà l’ennesima occasione per la Celentano di sottolineare l’atteggiamento  protettivo di Lorella nei suoi confronti. Secondo Raffaele, Alessandro andrà meglio di Serena.

Secondo Alessandro, invece, la maestra di Amici non accetterà mai che lui sostituisca la ballerina in questo guanto di sfida.

Articoli Correlati