Amici 18: Valentina e Giordana ascoltano i commenti dei professori

di Giovanna Codella

Dopo la quarta puntata del serale di Amici 18, anche Valentina e Giordana ascoltano i commenti di alcuni professori e di Loredana Bertè.

Stash considera Valentina una bomba ma forse si è un po’ adagiata, in puntata l’ha vista brillare meno del solito, se continua così, rischia di uscire. Britti dichiara apertamente che esibizione, dopo esibizione lo sta stancando perché compie sempre le stesse mosse, è tra i ballerini quella che potrebbe uscire per prima. Anche la Celentano la considera molto ripetitiva. Timor crede ancora nel suo talento, ma in Lady Marmalade l’ha trovata forzata nel voler dimostrare di essere sexy. Peparini la vede molto faticare nel memorizzare i passi e, in generale, la trova “caricata”.

amici 18-valentina

Come per Valentina, anche i giudizi su Giordana non sono completamente positivi. Zerbi la accusa di voler fare soltanto promozione al suo disco e non per imparare a interpretare anche altri brani. Britti la trova arrabbiata, il che va bene fino a un certo punto, perché vorrebbe da lei anche un po’ di sana leggerezza.

La cantante italo-francese si difende asserendo che lei è fatta così e che non può cambiare. Afferma che se qualcuno ha subito una violenza non può fare a meno di starci male. E’ evidente che si riferisce al brano Ti ho creduto, che in puntata ha eseguito in maniera molto coinvolta. A proposito di Zerbi, nega di voler cantare solo i brani scritti da lei stessa, nega anche la rabbia definendola forza. Le dispiace aver ricevuto questi commenti ma sa anche di non poter soddisfare i gusti di tutti.

E voi cosa ne pensate dei commenti dei professori su Giordana e Valentina?

Articoli Correlati