Giordana Angi – Casa: il primo singolo in rotazione radiofonica dal 19 aprile

di Giovanna Codella
giordana angi-casa

Giordana Angi, la giovane cantautrice più ascoltata su Spotify tra i protagonisti di Amici 18, anticipa i suoi compagni di avventura pubblicando il suo lavoro discografico “C A S A”. Da venerdì 19 aprile sarà disponibile per la programmazione radiofonica la title track del disco.

L’album, in uscita per VIRGIN RECORDS (Universal Music Italia), sarà disponibile da venerdì 19 aprile negli store digitali e nei negozi tradizionali in formato Cd e dal 26 aprile anche in formato LP vinile rosso in tutti i negozi e vinile bianco autografato (in omaggio alla sua squadra di Amici) in esclusiva per AMAZON.

Cantautrice di grande talento la 25enne italo-francese (alla lingua italiana e al francese aggiunge per la scrittura anche la lingua inglese) Giordana Angi ha una voce fuori dai canoni e uno stile interpretativo personale ed unico.

Come sta dimostrando anche durante il suo percorso ad Amici, i suoi testi spiccano per autenticità e Giordana ha già avuto modo di collaborare con colleghi illustri scrivendo diversi brani per artisti come Tiziano Ferro.

“C A S A” conterrà i seguenti brani inediti scritti da Giordana: “CHIEDO DI NON CHIEDERE”, “CASA”, “QUANTE VOLTE AD ASPETTARTI”, “QUESTA È VITA”, “NE RENONCE PAS” e “TI HO CREDUTO”.

Nell’EP, la cui produzione artistica è curata da CARLO AVARELLO, è presente anche lo straordinario brano “FORMIDABLE” del cantautore belga STROMAE, canzone con cui la Angi si è confrontata sul palco di Amici e a cui l’artista è molto legata.

E voi ascolterete in radio il brano Casa, primo singolo estratto dall’album di Giordana Angi?

Articoli Correlati