Amici 18: le squadre dei Bianchi e dei Blu per il Serale (VIDEO)

di Giovanna Codella
amici

Durante l’ultimo speciale di Amici 18, andato in onda oggi, c’è stata la divisione in squadre per gli allievi ammessi al Serale.

Subito dopo l’esame di Alvis e il commovente saluto di Miguel Chavez, i ragazzi si sono esibiti tutti, uno alla volta, e dopo ogni prova è stata consegnata a ognuno di loro quella che sarà la loro maglia, bianca o blu.

Tra gli allievi c’è chi ha intuito subito quale sarà il suo colore, come Giordana Angi, certa che a lei spettasse la maglia bianca e così è stato. Per Alberto Urso, invece, è arrivata la maglia di colore blu, la stessa che d’ora in poi porterà anche Tish.

Video della consegna delle maglie a Giordana e ad Alberto:

Subito dopo la separazione in squadre, la conduttrice ha invitato i ragazzi ad andare a esplorare le loro casette. Jefeo e Mameli si sono offerti volontari e hanno iniziato subito la perlustrazione, osservata attraverso un monitor da tutti gli altri.

Ecco dunque come sono composte le squadre, dei Bianchi e dei Blu, per la fase Serale di quest’edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. I 12 allievi saranno i protagonisti della fase serale che avrà inizio sabato prossimo, 30 marzo.

Squadra Bianca:

Mameli, Ludovica, Rafael, Alvis, Umberto, Giordana

Squadra Blu:

Vincenzo, Jefeo, Mowgly, Valentina, Tish, Alberto

E voi cosa ne pensate della divisione in squadre di Amici 18?

Articoli Correlati