Someone Great: il trailer della commedia con Gina Rodriguez

di Federica Marcucci

Gina Rodriguez (Jane the Virgin) è la protagonista di Someone Great, spassosa commedia tutta al femminle targata Netflix. Ambientato nella caotica ma sempre affascinante New York, il film è la storia di una ragazza che si vede costretta a riprendere in mano la propria vita a seguito di un drastico cambiamento. Una fase particolare in cui sarà supportata dalle sue amiche di sempre.

Interpretato da Gina Rodriguez, DeWanda Wise, Britanny Snow e Lakeith Stanfield, Someone Great è stato diretto da Jennifer Kaytin Robinson. Il film sarà disponibile su Netflix a partire dal 19 aprile.

La trama ufficiale di Someone Great:

Jenny (Gina Rodriguez), un’aspirante giornalista musicale, ha appena ottenuto il lavoro dei suoi sogni presso una famosa rivista e sta per trasferirsi a San Francisco. Putroppo, il suo ragazzo (Lakeith Stanfield) decide di metterci una pietra sopra dopo ben nove anni anziché proseguire la relazione a distanza.

Per consolarsi, Jenny e le sue migliori amiche Erin (DeWanda Wise) e Blair (Brittany Snow) vanno a New York per un’ultima folle avventura. Dalla sceneggiatrice e regista Jennifer Kaytin Robinson (ideatrice della serie Sweet/Vicious per MTV), Someone Great è una storia spassosa e commovente sull’amicizia, sull’amore e sul difficile passaggio dall’adolescenza all’età adulta.

Dedicato a tutti coloro che non possono fare a meno di emozionarsi, il film promette una storia che ricalca dinamiche davvero reali e che punta a far riflettere sul significato profondo di qualsiasi tipo di relazione: da quelle romantiche a quelle d’amicizia.

Ovviamente a farla da padrona è anche la location, Someone Great è infatti ambientato nella fantastica New York, città che più evocativa non si può e capace di fare da cornice a qualunque storia.

Guarda il trailer del film:

Che cosa ne pensate di Someone Great con Gina Rodriguez? Pensate di guardarlo quando uscirà su Netflix il 19 aprile?