Amici 18: qual è il significato dei puntini sul viso di Tish

di Giovanna Codella
tish-amici-18

La cantante Tish è una delle aspiranti allieve di Amici 18, il noto talent show di Canale 5. Nella sua scheda di presentazione la ragazza dichiara di non amare le persone senza personalità, che imitano nel modo di vestire e di comportarsi uno stile che gli non appartiene veramente. Una delle cose che colpisce di più di Tish è effettivamente una personalità e uno stile che appaiono assolutamente unici.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE BIOGRAFIE DEI CONCORRENTI DI QUEST’ANNO E SCOPRIRE I LORO PROFILI INSTAGRAM!

Il significato dei due puntini della cantante di Gorizia è stato spiegato direttamente da lei. Non appena è entrata per la prima volta nello studio durante i casting di Amici 18, il nuovo insegnante Stash Fiordispino le ha chiesto subito se quei piccoli segni neri sulle guance abbiano o meno un significato ben preciso.

Tish ha risposto così: “I due puntini sono una scelta estetica e sono un tratto distintivo. Non sono tatuati. Me li faccio tutti giorni”.

La cantante usa dunque questa scelta per dire a se stessa e agli altri, ogni giorno, di non avere la necessitò di assomigliare a nessuno, di poter essere se stessa.

La cantante,  ovviamente, non ha colpito soltanto per la sua unicità nel vestire e per questo curioso dettaglio, ma soprattutto per la sua voce. I professori di Amici 2018/2019 credono molto in lei e sanno bene che, all’interno della scuola, potrà avere tutti gli strumenti necessari per migliorarsi.

“Sono cresciuta facendo musica – ha confessato ad Amici casting, è qualcosa che mi accompagna da tutta la vita. Mi rende sicura. Io penso che Amici potrebbe arricchirmi di più perché nel corso degli anni ho studiato, ho fatto musica, ma qui dentro mi prepareranno all’attualità”.

E voi cosa ne pensate dello stile e dei puntini sul viso di Tish?

Articoli Correlati