Amici 18: per i ragazzi arriva il primo provvedimento disciplinare (VIDEO)

di Giovanna Codella
amici 18

Durante il daytime di oggi Amici 18, la professoressa Alessandra Celentano si reca in sala relax radunando tutti i ragazzi e obbligandoli a mostrarle se i cellulari, custoditi nei rispettivi armadietti, sono effettivamente spenti come da regolamento del programma.

Così, l’insegnante dispone su un tavolo i telefoni rigorosamente spenti di Tish, Ellynora, Arianna, Giusy, Alessandro, Giacomo, Daniele, Mowgly, Mameli, Yamatt e Jefeo.

E dopo aver riscontrato che Giordana, Jefeo, Bad Matty, Miguel, Daniel e Marco hanno infranto questa regola, comunica che questi sei ragazzi  dovranno rinunciare a un giorno di lezione. I ragazzi avranno quindi meno tempo per prepararsi allo speciale di sabato prossimo di Amici 18.

Se da un parte la cantante Giordana prova a convincere di non aver trasgredito perché il suo cellulare è sempre rimasto in modalità aerea, dall’altra l’insegnante è perentoria. Giordana avrà lo stesso trattamento dei ragazzi che le hanno consegnato un telefono acceso e pertanto sarà sottoposta allo stesso provvedimento degli altri.

E voi cosa ne pensante del provvedimento disciplinare di Amici 18?

Articoli Correlati