Ed Sheeran annuncia il nuovo album: si intitola No. 6 Collaborations Project

di Giovanna Codella
ed sheeran

Ed Sheeran ha annunciato pochi minuti fa l’uscita di una serie di nuove canzoni, tutte in collaborazione con artisti che fanno parte della sua cerchia di amici. Il disco si chiamerà No.6 Collaborations Project e sarà in vendita dal prossimo 12 Luglio. La canzone Cross Me, in collaborazione con  Chance the Rapper e PNB Rock, uscirà stasera a mezzanotte.

Lo scorso 20 maggio, il cantautore ha rivelato il nome della canzone che farà da apripista all’uscita imminente dell’album No. 6, sfidando i suoi fan a indovinare i due artisti statunitensi.

In quell’occasione, l’artista britannico ha accennato anche alla data di rilascio affermando che aveva “altre novità” e che sarebbero arrivate il 24 maggio 2019. Idolator.com aveva allora correttamente ipotizzato che una delle collaborazioni potesse essere proprio con uno dei due rapper.

ed sheeran

Il 10 maggio 2019,  Sheeran ha pubblicato il singolo I Do not Care, un duetto con Justin Bieber che sarà uno dei brani presenti nella tracklist del suo prossimo EP, fatto interamente di duetti.

Su Spotify, I Do not Care ha debuttato con 10.977 milioni di stream globali giornalieri, superando il record di streaming in un’unica giornata della piattaforma e superando il precedente record di 10.819 milioni, impostato da Mariah Carey.

Cosa ne pensate del nuovo album di Ed Sheeran e cosa vi aspettate da questo nuovo progetto?

Articoli Correlati