Amici 18: tutti gli ospiti della semifinale del 25 maggio

di Giovanna Codella
Amici 18

La finale di Amici 18 è sempre più vicina e domani, 25 maggio scopriremo chi sarà il vincitore. Ecco tutti  gli ospiti che  affiancheranno i 4 finalisti, Giordana, Rafael, Vincenzo e Alberto, per l’ultima puntata del talent show di Canale 5.

La conduttrice Maria De Filippi ha arruolato ben quattro colleghe di Canale 5 per la finale di domani sera. La conduttrice accoglierà in studio quattro volti molto noti, si tratta di Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi e di Silvia Toffanin.

L’ospitata di Michelle Hunziker cade ad una settimana di distanza da quella di J-Ax della scorsa puntata, ed entrambi fanno parte del cast del nuovo talent Mediaset All Togheter Now, composto da personaggi più o meno conosciuti, appassionati di musica o professionisti del settore.

Sarà lei, per la prima volta insieme in un unico programma alle altre tre conduttrici, ad affiancare la giurata titolare Loredana Bertè. A differenza delle puntate precedenti, però, la giuria speciale non voterà in quanto ogni verdetto della serata, fino alla proclamazione del vincitore, sarà deciso unicamente dal pubblico a casa tramite il televoto.

L’ospite musicale sarà invece Irama, il vincitore in carica di Amici, che presenterà il suo nuovo travolgente tormentone estivo intitolato Arrogante. Spetterà a lui l’onere di  consegnare la coppa a chi riuscirà ad aggiudicarsi questa edizione.

E voi cosa ne pensate degli ospiti della finale di Amici 18?

Articoli Correlati