Amici 18: Loredana Bertè commenta i ragazzi dopo la quinta puntata

di Giovanna Codella
amici 18-commenti

Sono arrivati i commenti di Loredana Bertè riservati ai ragazzi dopo la quinta puntata del serale di Amici 18. Il giudice si rivolge a Giordana, Tish, Rafael, Umberto, Mameli e Alberto.

A proposito della cantante di Casa, giudica le critiche di Zerbi vergognose, Giordana è contenta di sentirsi apprezzata da qualcuno. In merito alla cantante di Gorizia, la considera ormai una diciottenne che non ascolta i consigli.

Racconta di quando lei a 32 anni fu seguita da Ivano Fossati che le consigliò di fare un corso di dizione. Così, suppone che Tish si senta un’ Aretha Franklin, e trova anche strano che ascolti i consigli di Zerbi.

amici 18-commenti

La cantante dei blu replica che è consapevole di essere piccola e per questo non osa cambiare ritornelli di brani della portata di Purple Rain, cosa che ha invece fatto Giordana.

Rafael è stato molto bravo quando in puntata ha ballato bendato, senza riferimenti visivi. Lo stesso vale per Umberto, il ballerino è contento che il giudice si sia fatta un’idea su chi vuole in finale, a discapito di quello che pensa la commissione.

Mameli, invece, è un”talentino”, che è rimasto nel programma solo perché i professori sono dei calcolatori. Ovviamente, il cantautore è a dir poco infastidito da queste affermazioni.

Loredana Bertè assegna ad Alberto un compito libero, fiduciosa che possa stupirla ancora una volta come nella scorsa puntata.

E voi siente d’accordo con gli ultimi commenti di Loredana Bertè sui ragazzi di Amici 18?

Articoli Correlati