Justin Bieber e Ed Sheeran: 10 è il loro nuovo singolo?

di Alberto Muraro
I Don't Care

Ormai sembra ufficiale. Justin Bieber e Ed Sheeran stanno per tornare a collaborare insieme, in occasione di un nuovo singolo che dovrebbe uscire presto. La conferma arriva dal profilo social di Justin Bieber, che giusto pochi minuti fa ha pubblicato un’immagine che non lascia spazio all’immaginazione.

Nella foto apparsa su Twitter, Justin Bieber e Ed Sheeran sono ritratti nella stessa posizione e con lo stesso green screen alle spalle. La didascalia riportata su Twitter è “10“, che a questo punto potrebbe (il condizionale è d’obbligo) essere il titolo del nuovo singolo.

Ecco la foto incriminata!

justin bieber ed sheeran

 

Le anticipazioni sulla collaborazione fra Justin Bieber e Ed Sheeran

Ad onor del vero, nei giorni scorsi già si era parlato di una possibile collaborazione fra i due artisti. Scooter Braun, il manager di Justin Bieber, aveva pubblicato la foto di Justin, da solo, che vedete qui sopra. Lo stesso aveva fatto Stuart Camp con la foto del suo protetto, Ed. Le voci di un singolo congiunto fra i due erano insomma già molto insistenti.

La prima collaborazione fra Justin e Ed

Come ricorderete, non è certo questa la prima volta che Justin Bieber e Ed Sheeran lavorano insieme. All’interno del disco Purpose, infatti, era incluso un pezzo, la stupenda Love Yourself, scritto proprio da Ed Sheeran (e con il suo inconfondibile tocco). Il singolo, fra l’altro, ha raggiunto immediatamente la vetta delle classifiche di tutto il mondo, diventando uno dei singoli di maggior successo nella carriera di Justin!

Il nuovo disco di Justin

In occasione del Coachella 2019, Justin ha confermato di essere finalmente pronto a tornare con un nuovo disco. L’artista canadese, ospite a sorpresa di Ariana Grande, ha rivelato che presto i fan potranno ascoltare del materiale inedito. Il successore di Purpose, insomma, sembra essere più vicino che mai!

Che cosa vi aspettate da questa nuova collaborazione fra Justin Bieber e Ed Sheeran?

 

Articoli Correlati