Amici 18: Valentina: “Non capisco i professori, voglio arrivare in finale!”

di Giovanna Codella
amici 18-valentina

Come sappiamo Valentina è temporaneamente rientrata in gioco ad Amici 18 e presto andrà di nuovo in sfida contro Mameli. L’esito della competizione, giudicata soltanto dal televoto, porterà all’apertura di due misteriose buste il cui contenuto è conosciuto solo da Loredana Bertè.

I bianchi sono molto critici rispetto a questa scelta e la ballerina in tuta rossa decide di rispondere a tono. Perché, al suo posto, ognuno di loro avrebbe accettato quest’opportunità e aggiunge che a nessuno importa veramente di Mowgly e di Jefeo, eliminati da Amici 18, che i bianchi hanno recentemente tirato in ballo, definendoli svantaggiati rispetto a lei.

amici 18-valentina

Valentina  dichiara di non aver accettato di essere stata eliminata perdendo proprio contro Mameli: la sua coreografia di Michael Jackson era davvero forte ed oggettivamente lei avrebbe meritato di vincere. Secondo Alberto, era in effetti palese che l’avversario dei bianchi doveva uscire, anche perché secondo lui, nella sfida diretta tra i due, ha stonato dall’inizio alla fine.

In definitiva, la ballerina contesta la scelta dei professori e non può credere che abbiano  davvero preferito la sua esibizione a quella di Mameli. Valentina aggiunge poi che vuole arrivare, costi quel che costi, alla finale del talent show di Canale 5.

Secondo voi Valentina sarà tra i finalisti di Amici 18?

Articoli Correlati