Amici 18: Valentina resta in casetta, i bianchi commentano: “E Ludovica?”

di Giovanna Codella
valentina-ludovica

Durante il daytime di oggi di Amici 18, i ragazzi scoprono che Loredana Bertè ha rimesso in gioco Valentina, quinta eliminata del serale. La ballerina fa il suo ritorno in casetta blu indossando una felpa con la scritta Bertè e i bianchi assistono in diretta al suo ingresso. Ecco qual è stata la reazione dei ragazzi a questo rientro, a dir poco inaspettato.

Ad aprire la porta è Tish che esplode dalla gioia nel rivedere la sua compagna d’avventura e si chiede perché sia vestita di rosso. Meno sorpreso è Alberto, che seppur contento, quasi si aspettava che il giudice “avrebbe fatto un casino” dopo l’uscita della ballerina. A questo punto, si accende il televisore nella casetta bianca: Mameli non riesce a comprendere il significato in casetta blu di Valentina, visto che è stata eliminata sabato scorso.

valentina-ludovica

I bianchi cercano di capire cosa ci sia scritto sulla maglia e cominciano a fare delle supposizioni. Giordana capisce che è ancora in gara e Mameli riesce a leggere “Bertè” sulla felpa. A questo punto anche l’italo-francese, come Alberto, ritiene ovvio che la Bertè non abbia accettato l’eliminazione e alla stessa conclusione vi giunge anche Umberto.

Interviene Maria De Filippi che si mette in collegamento con i ragazzi e legge la proposta di Loredana Bertè. Il cantautore è sconvolto dalla notizia e dall’idea di doversi preparare ad una sfida contro una concorrente che è stata già eliminata. Giordana riflette che la stessa cosa andava fatta anche con “Ludo”, ovvero con Ludovica. Mameli aggiunge anche per Alvis, Jefeo, Mowgly.

Secondo voi l’opportunità data a Valentina spetta anche a Ludovica e agli altri eliminati di Amici 18?

Articoli Correlati