Selena Gomez annuncia: “il mio nuovo album è pronto!”

di Roberta Marciano
selena gomez

Se ancora avevate dei dubbi sul nuovo album di Selena Gomez, la cantante è pronta a risolverli. Durante la sfilata sul red carpet per la premiere di The Dead Don’t Die, la cantante di Back To You ha risposto ad alcune domande sul suo prossimo album.

Selena ha dichiarato: “Il mio album? è finalmente finito” con uno sguardo di sollievo per aver completato questo nuovo lavoro che i fan aspettano ormai dal 2016.

Solo poco tempo fa la cantante era tornata in studio di registrazione per rifinire gli ultimi dettagli del suo album, chiamato dai fan SG2.

L’intervista di Selena sul nuovo album

“Quando decido di fare musica la creatività arriva da tutte le parti. Arriva dalla musica, dai film, arte, da tutto ciò che mi sta attorno, dalle storie che ascolto. Ma anche dai sogni ad occhi aperti, pensando a tutto ciò che potrebbe succedere nel mondo” aveva dichiarato la cantante di recente.

Del nuovo album sappiamo anche che non ci sarà alcuna collaborazione: “Alte collaborazioni in ballo? C’è sempre un mondo di possibilità ma mentre lavoravo a questo album volevo che fosse tutto mio. Ogni canzone rispecchia qualcosa che ho vissuto quindi penso che nessuno possa raccontare meglio la mia storia che me stessa. Per me significa molto”

Non abbiamo ancora una data di rilascio ma non dovrebbe mancare moltissimo tempo. Il singolo potrebbe essere rilasciato già alla metà di luglio, mentre l’album sarà rilasciato in autunno, come già anticipato dall’entourage della cantante.

Siete curiosi di ascoltare il nuovo album di Selena Gomez?

Articoli Correlati