Amici 18: Giordana ascolta in radio Quante volte ad aspettarti

di Giovanna Codella
giordana-quante-volte-ad-aspettarti

Durante il daytime di oggi di Amici 18, Giordana ascolta il primo passaggio radiofonico di Quante volte ad aspettarti, il suo ultimo inedito presentato nel talent show. Ecco qual è la reazione della cantante quando lo ascolta su Radio 105.

Qui puoi trovare audio e testo di tutti gli inediti di Amici 18!

La cantante sceglie di condividere questo momento con Rafael, Umberto e Ludovica. Giordana lascia trasparire tutta la sua emozione e viene abbracciata dalla ragazza dai capelli blu. E, riascoltando le parole da lei stessa scritte, non può fare a meno di notare lo spessore del testo e il significato che c’è dietro. E’ infatti consapevole che non si tratta di un brano leggero e che non è esattamente radiofonico.

Mi dispiace per voi se scrivo queste canzoni, la prossima volta faccio ‘Chiedo di non chiedere’ così alleggeriamo un attimo. Grazie, mi rendo conto che non è molto radiofonico. Ma sono io“, Giordana, ancora commossa, ringrazia così i conduttori di Radio 105.

Più tardi, commenta insieme a Ludovica e riferisce di aver ricevuto dei messaggi da parte di tante giovani ragazze che proprio grazie alla sua canzone hanno vissuto momenti di riflessione e persino dei miglioramenti nei rapporti più difficili. Giordana è lusingata del fatto che Quante volte ad aspettarti possa aiutare qualcuno e tramettere un messaggio positivo.

E voi cosa ne pensate di quest’inedito scritto da Giordana?

Articoli Correlati