Amici 18: Giordana Angi e Alessandro Casillo parlano delle loro ex fidanzate (VIDEO)

di Alberto Muraro

Nel corso della puntata del Daytime di Amici 18 del 21 novembre andata in onda su Real Time, abbiamo assistito ad un emozionante confronto fra Giordana Angi e Alessandro Casillo. I due cantanti, fra i quali si è già creata una bella sintonia, hanno parlato delle loro ex fidanzate.

Entrambi gli studenti hanno alle spalle delle storie finite male, per non dire malissimo!

Qui sotto trovate il video delle confessioni di Giordana e Alessandro Casillo.

Poco dopo aver assistito a questa scena, i telespettatori hanno avuto modo di seguire una delle prime lezioni di Giordana con Rudy Zerbi. Il professore ha chiesto alla cantante perché, dopo tanti tentativi, pensa di essere entrata soltanto adesso nella scuola. Ecco la risposta di Giordnaa:

 

Credo dipenda dalle canzoni che nell’ultimo anno ho fatto e ho scritto e perché a livello umano mi sono liberata da tante zavorre che avevo. Ora mi sento più felice e tranquilla. In un percorso umano arriva un momento in cui ti guardi seriamente allo specchio e cerchi di capire chi sei e quali sono le cose importanti. Ho tolto tante amicizie e tanti rapproti non veri e questo mi ha portato a scrivere senza filtri. Cerco di affrontare una cosa con la verità e con l’emozione che per me sono fondamentali. Questo lavoro non è stato facile, ho dovuto superare tanti problemi e cose che non volevo vedere di me. Questo percorso è partito tanto tempo fa ma evidentement è venuto fuori solo adesso.

Che cosa ne pensate di queste confessioni di Giordana e Alessandro Casillo ad Amici 18?

Articoli Correlati