Amici 18: Giacomo Eva canterà il pezzo con il quale uscì da X Factor ?

di Giovanna Codella
giacomo eva

Durante il daytime di oggi di Amici 18, i ragazzi ricevono le prime assegnazioni per la puntata di sabato. A Giacomo Eva spetta il compito di eseguire il brano Per me è importante dei Tiromancino. Questo stesso pezzo il cantante lo aveva già eseguito in un’ altra occasione e più precisamente prima della sua eliminazione dal talent X Factor, a cui partecipò nel 2015.

Giacomo, pur amando molto questo brano, è rattristato da tale assegnazione, ricordando l’amarezza dell’ultima volta in cui lo ha eseguito. A complicare la situazione, c’è l’attrito che si è creato tra il cantante e il professore Alex Britti. Sabato scorso, infatti, questi gli aveva dato uno zero per via di un arrangiamento di Giacomo Eva giudicato poco rispettoso nei confronti del brano originale.

Giacomo sa bene che se qualora rifiutasse di cantare Per me è importante come da assegnazione, rischierebbe anche di indispettire ulteriormente l’insegnante di canto. A consolarlo e a suggerirgli di pensarci bene ci sono altri tre aspiranti allievi: Daniel, Yamatt e Kevin Payne. Il candidato al banco di Amici 18 sta anche considerando la possibilità di telefonare a sua madre per  chiederle un consiglio imparziale.

E voi pensate che Giacomo Eva debba accettare questa assegnazione oppure no?

Articoli Correlati