Amici 18: Raffaella Carrà duetta con i concorrenti (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Si è tenuta questa sera su Canale 5 la prima delle semifinali di Amici 18, il talent show condotto da Maria De Filippi. Fra i momenti più emozionanti di questa serata, che potete recuperare in fondo all’articolo, segnaliamo il duetto fra Raffaella Carrà e i concorrenti!

Amici 18 – Il Serale – I concorrenti rimasti in gara

Alla settima puntata del serale di Amici 18 hanno avuto accesso Mameli, Rafael, Alvis, Umberto e Giordana dei Bianchi e Vincenzo, Valentina, Tish e Alberto della squadra dei Blu.

A inizio puntata, Mameli e Alberto si sono scontrati per assicurarsi un posto alla tanto ambita semifinale della prossima settimana.

Amici 18

Gli ospiti della settima puntata

Oltre a Raffaella Carrà, la settima puntata del serale di Amici ha visto il ritorno di Emma Marrone, vincitrice della nona edizione del talent e direttore artistico di alcune recenti edizioni, e della presentatrice Mara Venier.

Vi ricordiamo, ovviamente, che come ad ogni puntata di questo serale di Amici è stato dedicato uno spazio allo sketch comico del duo composto da Pio e Amedeo. I due attori baresi sono infatti gli ospiti fissi di questa edizione del talent show.

 

Che fine hanno fatto i direttori artistici Vittorio Grigolo, Ricky Martin e la giudice Loredana Berté?

La puntata di stasera ha avuto tre assenti “giustificati”. I due direttori artistivi Vittorio Grigolo e Ricky Martin, infatti, hanno definitivamente lasciato Amici 18 la settimana scorsa, per volere della produzione. Loredana Berté, come vi abbiamo raccontato qui, è impegnata stasera con un concerto.

Ecco i video del duetto di Raffaella Carrà con i concorrenti di Amici 18!

 

Che cosa ne pensate di questo duetto di Raffaella Carrà con i concorrenti di Amici 18? Secondo voi chi fra i Bianchi e i Blu se l’è cavata meglio?

Articoli Correlati