Amici 18: Alberto Urso canta Blue degli Eiffel 65 (VIDEO)

di Alberto Muraro

Si è tenuta questa sera su Canale 5 la prima delle semifinali di Amici 18, il talent show condotto da Maria De Filippi. Fra i momenti più interessanti di questa serata, che potete recuperare in fondo all’articolo, segnaliamo l’esibizione di Alberto Urso sulle note di Blue, lo storico brano degli Eiffel 65.

Amici 18 – Il Serale – I concorrenti rimasti in gara

Alla settima puntata del serale di Amici 18 hanno avuto accesso Mameli, Rafael, Alvis, Umberto e Giordana dei Bianchi e Vincenzo, Valentina, Tish e Alberto della squadra dei Blu.

A inizio puntata, Mameli e Alberto si sono scontrati per assicurarsi un posto alla tanto ambita semifinale della prossima settimana.

Amici 18

Gli ospiti della settima puntata

Oltre a Raffaella Carrà, la settima puntata del serale di Amici ha visto il ritorno di Emma Marrone, vincitrice della nona edizione del talent e direttore artistico di alcune recenti edizioni, e della presentatrice Mara Venier.

Vi ricordiamo, ovviamente, che come ad ogni puntata di questo serale di Amici è stato dedicato uno spazio allo sketch comico del duo composto da Pio e Amedeo. I due attori baresi sono infatti gli ospiti fissi di questa edizione del talent show.

 

Che fine hanno fatto i direttori artistici Vittorio Grigolo, Ricky Martin e la giudice Loredana Berté?

La puntata di stasera ha avuto tre assenti “giustificati”. I due direttori artistivi Vittorio Grigolo e Ricky Martin, infatti, hanno definitivamente lasciato Amici 18 la settimana scorsa, per volere della produzione. Loredana Berté, come vi abbiamo raccontato qui, è impegnata stasera con un concerto.

Ecco il video dell’esibizione di Alberto!

 

 

Che cosa ne pensate di questo di Amici 18? Secondo voi chi sarà il vincitore di questa edizione del talent di Maria de Filippi?

Articoli Correlati