Amici 18 – Il Serale: il video del duetto fra Laura Pausini e i Bianchi

di Alberto Muraro

È andata in onda su Canale 5 questa sera, 30 marzo, la prima attesissima puntata del serale di Amici 18! Il talent show di Maria de Filippi torna dunque anche quest’anno a farci compagnia nel prime time del sabato sera, alla ricerca del nuovo talento della musica e del ballo italiani. Nel corso di questa prima puntata, fra gli altri momenti da ricordare, abbiamo assistito al duetto fra Laura Pauini e la squadra dei Bianchi, che trovate in fondo all’articolo!

Ad accompagnare i ragazzi nel loro percorso verso il trionfo e la consacrazione artistica, dopo tanti sforzi, un team di direttori artistici di tutto rispetto. A partecipare al serale di Amici 18 troviamo infatti la star del pop latino Ricky Martin (coach dei bianchi) e il cantante lirico Vittorio Grigolo (responsabile dei Blu). Ma non solo!

Al serale di Amici 18 abbiamo assistitito al ritorno del coreografo, Giuliano Peparini, molto celebre per i suoi suggestivi quadri, che nelle scorse settimane ha fra l’altro voluto parlare con ogni singolo concorrente. Insieme a lui in veste di unico giudice la straordinaria Loredana Bertè, fresca di partecipazione al Festival di Sanremo 2019 con il brano Cosa ti aspetti da me.

Ecco i concorrenti che sono arrivati al serale, divisi per categorie. Cliccando sui loro nomi potete scoprire tutte le curiosità su di loro!

 

CATEGORIA CANTO

 

Ludovica Canigia

Tish

Giordana Angi

Jefeo

Mameli

Alberto Urso

Alvis

CATEGORIA BALLO

Rafael Quenedir

Arianna Forte

Mowgly

Federico Milan

Valentina Vernia (Banana)

Umberto Gaudino

Qui sotto trovate il video del duetto fra Laura Pausini e la squadra dei bianchi ad Amici 18!

 

Vi ricordiamo che tutte le puntate del serale di Amici 18 andranno in onda in diretta il sabato sera su Canale 5 a partire dalle ore 21:10 circa. La trasmissione sarà disponibile anche in streaming sul Mediaset Play e, inoltre, tutte le puntate verranno caricate in forma integrale sul sito di Witty il giorno successivo alla messa in onda.

Che cosa ne pensate della prima puntata del serale di Amici 18? Qual è il vostro concorrente preferito? Preferite i Bianchi o i Blu?

Articoli Correlati