Amici 18: il riassunto della puntata di sabato 24 novembre. Nuovo banco per Mameli

di Alberto Muraro

Si è da pochi minuti conclusa su Canale 5 la seconda puntata dei live di Amici 18, andata in onda quest’oggi, 24 novembre. Nel corso della puntata che abbiamo appena visto è stato assegnato il quarto banco all’interno nella scuola, andata al bravissimo cantautore Mameli.

Il pomeriggio di Amici 18 di quest’oggi si è aperto con l’esibizione dal vivo di Annalisa e Mr Rain. Subito dopo sono iniziate le “danze”. La produzione ha diviso i concorrenti in due squadre, miste fra cantanti e ballerini. Fra le due è dunque iniziata una sfida alla fine della quale avremmo scoperto chi si sarebbe aggiudicato il banco. Si è trattato di una sorta di catena: all’inizio si è seduto Mowgly, rapidamente battuto da Alessandro Casillo, che ha “eliminato” molti dei suoi competitors.

La sorte migliore però alla fine è toccata a Mameli. Il cantante siciliano si è infatti guadagnato il quarto banco di questa edizione e ha così avuto l’opportunità di sedersi accanto a TIsh, Miguel e Giordana, che lo scorso sabato si erano guadagnati l’ambita maglia.

Una volta assegnato il banco, sono arrivati i dolori. Già, perché Maria de Filippi si è trovata costretta a rivelare ai ragazzi i tre concorrenti ultimi nelle rispettive classifiche di gradimento all’interno del loro gruppo. Giacomo, Noemi e Sofia si sono così trovati a rischio eliminazione e hanno dovuto esibirsi nuovamente.

Che ne pensate del nuovo banco di Amici 18 assegnato a Mameli?

Articoli Correlati