Amici 17: riassunto del daytime di venerdì 19 gennaio

di Martina Renna
amici 17

L’ultima puntata del daytime di Amici 17 prima della diretta del sabato si apre con un lungo sfogo della cantante italo maltese Emma insieme alla professoressa Paola Turci. La ragazza soffre la lontananza da casa e il rapporto difficile con i compagni di scuola, che sembra non la capiscono. Paola Turci la invita a mostrare i suoi sentimenti e a sfogarsi durante le sue esibizioni, e per farla allenare le assegna Halo di Beyoncé.

>>ECCO COSA E’ SUCCESSO DURANTE L’ULTIMA PUNTATA DELLO SCORSO SABATO

Vittorio, Filippo Nicolas devono affrontare la prova di ammissione per rientrare nella scuola a seguito dei gravi comportamenti avuti durante lo svolgimento del programma. I tre ballerini dovranno preparare quattro coreografie, una per ogni professore.

Nicole sente il suo inedito L’idea direttamente in radio! La ragazza è davvero emozionata, e dice alle sue compagne di scuola che è stato il momento più bello per lei dopo la nascita delle sue sorelle.

Carmen incontra Annalisa come premio per aver vinto il concorso Vodafone Shake Remix. Carmen dice alla sua preparatrice che, da quando è all’interno della scuola di Amici, ha capito quanto le piaccia confrontarsi con le grandi canzoni italiane e cercare di trasmettere le sue emozioni a chi la ascolta. Annalisa le fa notare che mentre canta sembra avere sempre un’espressione di sofferenza che dovrebbe differenziare con mimica, gestualità, sguardo.

Emma soffre sempre di più all’interno della scuola a causa delle tensioni con i compagni. La sua decisione per stare meglio è quella di cambiare squadra. Einar è molto dispiaciuto che Emma abbia cambiato squadra, ma capisce il suo bisogno.

Valentina è in contrasto con la professoressa Alessandra Celentano, che la riprende continuamente durante la sua lezione. La Celentano sgrida Valentina per il suo comportamento: secondo la maestra, la ballerina non si impegna a sufficienza all’interno della scuola. Scocciata, la Celentano esce dalla sala, lasciando Valentina da sola. Tornata in sala relax, la ragazza scoppia a piangere nei bagni e poi cerca di uscire dalla scuola, fermata in tempo da Claudia.

Nicole parla con Paola Turci del suo inedito. La professoressa invita Nicole ad essere più sicura di sé, a volersi bene, ad accettarsi con le sue debolezze.

AVETE SEGUITO IL DAYTIME DI AMICI DI OGGI?

 

 

 

 

Articoli Correlati