Amici 17: Einar Ortiz racconta la storia della madre e si commuove (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Einar Ortiz è senza ombra di dubbio uno dei talenti ai quali la produzione di Amici 17 sta dando più spazio. L’artista, di origini cubane, è rapidamente diventato uno dei preferiti dal pubblico ed è stato fra i pochi ad avere l’onore di registrare un inedito, intitolato Non C’è.

Il giovane ha sempre dimostrato una grande umiltà e voglia di lavorare, tanto che quando ha vinto il premio Shake remix ha subito chiesto di poter migliorare la propria tecnica canora. Ma l’umiltà non è l’unica qualità di Einar, che ha sempre manifestato una spiccata sensibilità.

Questa fragilità interiore Einar ce l’ha manifestata a cuore aperto nel corso della striscia quotidiana andata in onda su Canale 5 lo scorso 17 gennaio. In questa occasione, Maria de Filippi ha infatti deciso di parlare vis-a-vis con Einar, improvvisamente scoppiato in lacrime.

Il motivo dietro al pianto di Einar è legato alla madre dell’artista, con il quale sembra ci sia un rapporto piuttosto difficile. L’artista non sembra infatti essere riuscito a parlare con lei per tutte le vacanze di Natale: quando la conduttrice ha toccato il tema, le guance del concorrente hanno dunque iniziato di rigarsi di lacrime.

 

Maria de Filippi ha così deciso di consolare, per quanto possibile, il giovane artista, che con ogni probabilità ha già il suo nome scritto nella lista dei partecipanti al serale.

 

Che cosa ne pensate di quanto successo ad Einar? Secondo voi le sue lacrime sono state sincere?

Articoli Correlati