Amici 16: Morgan contro i bianchi vuole “mollare” Shady alla squadra dei blu? (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Nella puntata dei Daily di Amici 16 che andrà in onda questo pomeriggio, 29 marzo, ne vedremo davvero delle belle: secondo quanto rivelato in anteprima dai canali social della trasmissione, infatti, scopriremo infatti qualche dettaglio in più sull’atmosfera molto tesa nella casetta dei bianchi, tutti (o quasi) in lite contro Morgan.

Ma cosa sta succedendo esattamente? È presto detto: gran parte degli allievi si sono detti piuttosto frustrati nel corso delle ultime ore, delusi particolarmente dalle scelte del loro coach, sempre molto “bizzarre”, contro corrente e poco appetibili per il pubblico generalista della trasmissione.

I malumori per la squadra bianca sono quindi cominciati fin dalla primissima puntata del serale (andata in onda lo scorso 25 marzo) e sono esplosi inizialmente con lo sfogo di Mike Bird: le lamentele del giovane concorrente hanno scatenato le ire di Morgan, che come vi abbiamo raccontato qui ha sbottato e ha riempito di insulti il suo “protetto”.

Non è però finita qui: a quanto si vede nel video che trovate qui sotto, Morgan sarebbe rimasto talmente infastidito dalle dichiarazioni di Shady da aver deciso di abbandonarla e “consegnarla” alla squadra concorrente, quella dei blu, in mano ad Elisa.

Che cosa ne pensate di questa vicenda?

Articoli Correlati