Amici 16, chi prenderà il posto di Morgan? Annunciata la conferenza stampa!

di Francesca Leonzi

Sono giorni movimentati nel talent di canale 5, Amici. Dopo l’abbandono di Morgan, annunciato direttamente dalla conduttrice Maria De Filippi, non si sono fatte attendere le risposte e i commenti degli altri protagonisti del programma, a partire dallo stesso ex coach.

Elisa, Boosta, Ermal Meta sono solo alcuni dei nomi che in queste ore, attraverso i social, stanno dicendo la loro sulla situazione che si è creata. Morgan, continua ad accendere gli animi e attraverso una diretta Facebook  ha lanciato accuse davvero pesanti al programma e a tutti coloro che ne fanno parte  (clicca qui per vedere il video).

Nel frattempo, si è quasi perso di vista il punto centrale della situazione, ossia che i ragazzi della squadra bianca sono rimasti senza coach.

Chi prederà il posto di Morgan? Come mai si è arrivati al suo allontanamento?

Nelle scorse ore i ragazzi, in una conferenza stampa, hanno chiarito il loro punto di vista.

Ecco le parole di Mike Bird, Shady e Sebastian:

“Stimiamo Morgan come artista ma abbiamo bisogno di un vero coach.”

Parole forti anche da parte dei componenti della squadra bianca, pare non sostenuti da Morgan che, nel tempo che è stato loro coach, non li avrebbe fatti esprimere artisticamente al meglio.

Siamo sicuri che la situazione è ben lontana dalla sua risoluzione, mancano ancora diverse puntate del serale e sicuramente Morgan, artista sempre fuori dagli schemi, farà sentire ancora la sua voce.

Nel frattempo, però, il vuoto da lui lasciato, verrà presto colmato. Infatti, durante la conferenza, è stato annunciato che il nuovo coach sarà presentato la prossima settimana!

Il toto-nome è sempre più martellante ma non possiamo far altro che aspettare per sapere chi sarà!

Voi chi vorreste al posto di Morgan? Qui potete leggere quali sono gli artisti che potrebbero ricoprire questo ruolo!

Siete curiosi di sapere chi sarà il nuovo coach di Amici 16?

Articoli Correlati