Amici 15: le anticipazioni della seconda puntata del Serale (VIDEO!)

di Alessia Bisini
amici vip

Sabato ci attende la seconda puntata del Serale di Amici 15,  e anche questa settimana gli account Facebook e Twitter del talent show più longevo di Canale 5 hanno scelto di dare qualche piccola anticipazione di ciò che vedremo dopodomani sul piccolo schermo.

HELP! Aiutateci a risolvere il dilemma: cosa dice Giorgio? Sabato sera ci sarà anche lui al seralone di #Amici15.

Pubblicato da Amici di Maria De Filippi su Mercoledì 6 aprile 2016

DRÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍN… ☎- Pronto – Chi è? – Amici! Vi aspettiamo sabato sera: più siete meglio è… al massimo ci stringiamo!

Pubblicato da Amici di Maria De Filippi su Martedì 5 aprile 2016

 

Innanzitutto il piccolo Giorgio Zacchia, uno dei piccoli protagonisti di Pequeños Gigantes (altra trasmissione di successo di Canale 5, condotta da Belen Rodriguez e prodotta da Maria De Filippi), sarà presente in studio per aprire le danze insieme ai coach di Amici 15: Emma, Elisa, Nek e J-Ax. Giorgio svolgerà il ruolo che la settimana prima era stato affidato a Giampaolo Morelli, ovvero quello di giudice insindacabile di “Chi Iniziera?”. Attraverso una serie di sfide che vedono protagonisti i coach della Squadra Bianca e della Squadra, Giorgio sarà tenuto a giudicare chi inizierà la prima manche del Serale.  Nella clip Maria è alle prese proprio con il piccolo Giorgio, tuttavia non riesce a capire cosa stia dicendo. Sicuramente sabato ci sarà da divertirsi.

AMICI 15 ROCK1109A-MED

La seconda clip sembra confermare il mood della serata. Maria, Sabrina Ferilli e Carlo Verdone (ospite speciale della serata) giocheranno al gioco della cabina e Sabrina si troverà in una posizione “scomoda”. Volete scoprire il perché? Date un’occhiata alle nuove clip di Amici 15 e lo scoprirete!

Anche voi non vedete l’ora di vedere la seconda puntata del Serale di Amici 15

Articoli Correlati