Amici 14: tutti i duetti della sesta puntata del serale (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la sesta puntata del serale di Amici 14, che ha visto uscire il bravissimo cantautore Luca, il cui unico difetto è stato forse quello di essere leggermente meno “televisivo” e accattivante rispetto ai colleghi Briga e The Kolors, già lanciatissimi verso la vittoria finale. Nel corso della serata si sono tenuti diversi duetti molto interessanti, di cui vi parliamo brevemente qui sotto e dei quali pubblichiamo i video in anteprima.

Partiamo innanzitutto con il video del duetto fra il controverso rapper Briga (protagonista dell’ennesima polemica con Loredana Berté) che ieri sera si è esibito al serale di Amici insieme ad Antonello Venditti sulle note della celebre Roma Capoccia.

Lo stesso Briga si è successivamente esibito insieme alla coach Emma Marrone cantando la stupenda Cade la Pioggia dei Negramaro, interpretando la parte rappata che in origine era di Lorenzo Jovanotti.

Concludiamo con l’esibizione dei The Kolors di Stash, che hanno cantato Time is running out dei Muse (con l’ormai insostituibile aiuto dell’autotune, uno strumento per modificare la voce) insieme a J-Ax, ospite d’eccezione della trasmissione attualmente membro della giuria di The Voice of Italy 3.

Quale di questi tre duetti del serale di Amici 14 vi è piaciuto di più?

 

Articoli Correlati