Alvaro Soler: la probabile scaletta del concerto di Milano

di Roberta Marciano
alvaro soler

Questa sera Alvaro Soler torna in Italia per l’unica data della prima leg del suo Mar De Colores Tour. Il cantante di Sofia tornerà in estate per il suo Summer Tour ma quella di Milano del 9 maggio sarà la prima delle date italiane, la terza del suo tour che è partito da Praga.

In attesa della riedizione del suo album Mar De Colores che uscirà il 10 maggio, Alvaro canterà anche il suo nuovo singolo La libertad insieme a un mix di suoi brani celebri che ci hanno fatto ballare per tutta l’estate, come La cintura, El Mismo Sol e Yo contigo, tú conmigo.

Info e biglietti

I biglietti per la data odierna sono ancora disponibili su Ticketone.it e acquistabili anche direttamente sul luogo dell’evento. I cancelli apriranno alle ore 19.00, mentre Kelvin Jones che aprirà i suoi concerti si esibirà alle 20.00. In attesa dell’arrivo di Alvaro Soler che salirà sul palco alle ore 21.00.

Ecco la probabile setlist del concerto a Milano

No te vayas
Puebla
La libertad
Ella
Au au au
El mismo sol
Volar
Yo contigo, tú conmigo
Te quiero lento
Libre
Animal
Niño perdido
Cuando volverás
Esperándote
Let It All Go
Agosto
Loca
Histérico
Tengo un sentimiento
La cintura
El camino
Bonita
Sofía

Mar De Colores versione extendida

Il 10 maggio uscirà una versione estesa del suo ultimo album Mar De Colores. Oltre al nuovo singolo La libertad, conterrà anche i brani inediti Loca e Taro.

 

E voi parteciperete al concerto di Alvaro Soler al Forum di Assago?

Articoli Correlati