Shawn Mendes ha inviato le sue mutande a Matt Healy: ecco perché!

di Alberto Muraro

La recente campagna di Calvin Klein di Shawn Mendes ve la ricorderete tutti. Gli scatti pubblicati online ci avevano lasciato a dir poco senza parole. E non soltanto a noi. A quanto pare, le foto in intimo di Shawn hanno colpito particolarmente anche Matt Healy!

Qualche giorno fa, il leader dei The 1975 aveva scritto su Twitter, scherzando.

il mio tour manager mi ha detto che mi stai per inviare un regalo. Shawn mi auguro che siano le tue iconiche mutande.

Il tag aveva particolarmente colpito il buon Shawn Mendes, che proprio qualche giorno dopo ha inviato il suo intimo, per davvero, al collega.

“Autentiche al 100%”, con certificato di autenticità. Shawn ha fatto tutto a dovere, mandando al collega un cofanetto con il suo intimo accompagnato da relativa targhetta.

Qui sotto trovate il divertente scatto pubblicato da Matt Healy dopo aver ricevuto il pacco!

shawn mendes

Shawn, nel frattempo, è tornato a farci strabuzzare gli occhi. Proprio pochissime ore fa, l’artista canadese è riapparso in un nuovo spot mozzafiato di Calvin Klein. “I Speak my truh in My Calvins“, questo il titolo della campagna, vede Shawn sfoggiare un fisico a dir poco da urlo, per l’ennesima volta. Insieme a lui in questa campagna anche Kendall Jenner, Billie Eilsh, A$AP Rocky, Indya Moore, Bella Hadid, Chika, Noah Centineo, Troye Sivan, Kevin Abstract e Yoo Ah-in.

Gli ultimi progetti di Shawn Mendes

Proprio qualche giorno fa, l’artista canadese ha pubblicato il suo nuovo singolo, If I Can’t Have You. Il pezzo è rimasto fuori dal suo terzo disco omonimo e punta a diventare uno dei brani più passati dalle radio di questa imminente estate.

Il cantante, dopo averci fatto visita a Torino e Bologna, sarà impegnato nei prossimi mesi nel suo tour nei palazzetti in Asia. In base ai recenti rumors, vi ricordiamo, potremmo vedere Shawn a breve nel suo primo ruolo al cinema!

Che cosa ne pensate di questo scambio fra Shawn Mendes e Matt Healy?

 

Articoli Correlati