Alessio Bernabei, Benji & Fede, Gemeliers sul palco dello SlimeFest di Nickelodeon

di Laura Boni

Lo slime verde di Nickelodeon si prepara ad invadere Milano! Sono stati appena annunciati gli artisti che si esibiranno sul palco del primo SlimeFest che si terrà il 28 Febbraio all’Alcatraz di Milano: Alessio Bernabei, Benji & Fede, Fred De Palma, Gemeliers, Madh, Michele Bravi, Rocco Hunt e Shade saranno i protagonisti che saliranno sul palco per intrattenere i fan in questo pomeriggio imperdibile.

Oltre alla musica, infatti, non mancherà lo “slime”, la sostanza verde appiccicosa che da sempre contraddistingue gli eventi del brand Nickelodeon, che sarà spruzzata su una parte del pubblico, su artisti e ospiti che si metteranno in gioco. La lista delle star che sono state travolte dallo slime ai Kids Choice Awards è lunghissima: Will Smith, Justin Bieber, Taylor Lautner, Hugh Jackman, Jonas Brothers, Johnny Depp, Mark Wahlberg, Heidi Klum, Pitbull, Sandra Bullock, Neil Patrick Harris, Kristen Stewart, Pharrell Williams, Austin Mahone o Cody Simpson. Solo per citarne alcuni.

Nickelodeon's 25th Annual Kids' Choice Awards - Show

Oltre alle performance degli artisti annunciati, ci sarà anche la partecipazione di guest star a sorpresa tra le più amate dal pubblico di Nickelodeon. A presentare lo show ci penserà Niccolò Torielli. I biglietti per partecipare allo SlimeFest sono acquistabili da oggi mercoledì 16 dicembre sul sito di Ticketone (www.ticketone.it) o sul sito di Live Nation (www.livenation.it), il prezzo è di 22 euro, più diritto di prevendita.

Vi piacerebbe partecipare allo SlimeFest?

Guarda il promo della SlimeFest a Milano:

Articoli Correlati