Alessandra Amoroso: annuncia le prime date del tour Vivere a Colori!

di Laura Valli

Sorprese, sorprese e ancora sorprese: è proprio questo quello che si devono aspettare in questo periodo tutti i fans di Alessandra Amoroso, che sabato 19 marzo, sarà ospite da Maria De Filippi per la puntata finale di ‘C’e’ Posta per Te’.

Innanzi tutto il video di ‘Comunque Andare’, ha raggiunto e superato ampiamente il milione di visualizzazioni su youtube; ovviamente, la Big Family dell’artista, naturalmente, ha colto la notizia con estrema gioia. Il nuovo singolo di Alessandra estratto dall’album ‘Vivere a Colori’, e nasce da un incontro molto felice tra Elisa Toffoli e la stessa Alessandra: la grande intesa tra le due artiste le ha portate a condividere il testo di questo straordinario brano.

‘Comunque Andare’ è un invito a reagire alle avversità senza lasciarsi abbattere, senza fermarsi né perdere la speranza perché la gioia di vivere sconfigge qualsiasi ostacolo e difficoltà che si incontra durante il cammino. Il messaggio del pezzo è perfettamente rispecchiato dal videoclip, firmato da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia.

Intanto Alessandra Amoroso, ha trovato anche il tempo per costruire una collaborazione con la grande Loredana Bertè. Alessandra Amoroso, infatti, ha duettato con lei in una delle canzoni di “Amici non ne ho… ma amiche sì”, la nuova fatica discografica anticipata dall’uscita del singolo “È andata così”. Presto i fans delle due artiste duetteranno e potremo ascoltare Alessandra Amoroso esibirsi in “Sei bellissima”, uno dei cavalli di battaglia della Bertè. Per comunicare a tutti questa collaborazione Alessandra Amoroso ha voluto riportare anche sul suo profilo Instagram l’ultimo, grande traguardo dell’amica e collega, dedicandole un post.

Evvvivaaaa!!! #onore #èandatacosì #grazie

Una foto pubblicata da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:


In ultimo ma non meno importante, sui profili social di Alessandra Amoroso, il suo staff ha rivelato le prime date del tour nei palazzetti di “Vivere a Colori”. L’attesa è finita, di seguito trovate le date del tour sino ad ora confermate:

  • 22 maggio al Polo Fieristico di Morbegno,  – DATA ZERO
  • 27 maggio al Pala Lottomatica di Roma,
  • 30 maggio al Mediolanum Forum di Milano.

I biglietti per le tre tappe sono già disponibili sui ticketone e prontoticket.

non lasciatevi scappare l’opportunità di ascoltare live Alessandra Amoroso!

Articoli Correlati