Martina Stoessel: Anteprima del primo singolo Siempre Brillaras!

di Laura Boni

Terzo giorno, terzo annuncio. Martina Stoessel ha mantenuto la parola e anche oggi ci ha regalo una sorpresa; ieri ci aveva confessato il titolo del suo primo singolo, estratto dalla colonna sonora di Tini – La Nuova Vita Di Violetta, ovvero Sempre Brillaras (o Born To Shine nella versione inglese). Oggi, invece, abbiamo potuto ascoltare in anteprima 15 secondi della canzone e vedere Tini durante alcuni momenti in studio mentre registrava il brano.

Il singolo, in entrambe le versioni, sarà disponibile su iTunes il 25 Marzo e speriamo di vedere presto anche il video ufficiale; il primo disco di Martina Stoessel, Tini, la colonna sonora del film, invece, saranno in vendita dal 29 Aprile e, infine, Tini – La Nuova Vita Di Violetta (guarda qui il trailer!) sarà al cinema in Italia il 12 Maggio.

Tini – La Nuova Vita di Violetta racconta la trasformazione vissuta da Tini in seguito alla serie televisiva da lei interpretata e il profondo cambiamento generato nella giovane artista. La storia del film, che riflette le vicende personali di Tini, racconta una nuova fase della vita della ragazza in cui diventa indipendente e si lascia alle spalle il mondo della serie Tv. Nel corso di un’estate interminabile, Tini vivrà un’avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un’artista completa e sicura di sé.

Guarda il video con l’anteprima del primo singolo di Martina Stoessel:

Articoli Correlati