Album in uscita: Sonohra, Take That e Britney Spears

di admin

Grande venerdì questo 28 novembre che vede uscire nei negozi due dischi di artisti diversissimi tra loro ma da non perdere: i Take That con "The Circus" e i Sonohra con il cd + DVD Sweet Home Verona".. intanto attendiamo anche l’uscita di Britney Spears con "Circus", il 2 dicembre.

Take That: per chi ama le favole
In inghilterra più di 600 mila fan hanno prenotato online la loro copia originale di "The Circus", il quinto nuovo album dei Take That da oggi in vendita. Anticipato dal singolo "Greatest Day" l’album è stato interamente scritto dai i membri dei Take That (Mark Owen, Jason Orange, Howard Donald e Gary Barlow) e prodotta da John Shanks.  Il video di "Greatest Day" che tutte abbiamo visto è stato  girato a Los Angeles in cima ad un palazzo di 60 piani ed è diretto da Meiert Avis (già regista per U2, Damian Rice, Bruce Springsteen, Bob Dylan).
Se è vero quanto hanno scritto sull’Observer definendo "The Circus" il  "miglior album degli ultimi tempi" dei Take That, forse vale la pena ascoltarlo..!

Sonohra: il live in DVD
Per le fan di Luca e Dego Fainello oggi c’è un appuntamento importante: quello con "Sweet Home Verona", il cd + dvd (disponibile anche in versione combo) che racconta la tappa più entusiasmante del tour dei Sonohra, il live al teatro Romano di Verona. Il cofanetto esce oggi e nella tracklist troverete tutti i successi dei fratelli Fainello, dal primo successo Sanremese "L’amore" all’ultimo singolo "Salvami", passando per cover di pezzi storici come "Living on a preyer" dei Bon Jovi.
Il formato CD conterrà la tecnologia Opendisc© grazie alla quale, inserendo il disco in un lettore collegato ad Internet, si potrà essere indirizzati ad un sito dedicato esclusivamente ai possessori del supporto originale.
L’uscita del DVD precede di pochissimo l’evento dei Nickelodeon kids’ choice awards, a cui i Sonohra hanno prestato la voce per realizzare la sigla "KCA the show" sulle note di Love Show.
Questa domenica 30 novembre al palalido di Milano i Sonohra saranno presenti! L’ingresso è libero per tutti.

Guarda la sigla dei KCA 2008

Britney Spears: la riscossa
Dopo il successo agli MTv EMA 2008, tra pochi giorni tornerà anche Britney, con un album quasi omonimo a quello dei Take That, intitolato "Circus". In formissima dopo un periodo decisamente nero della sua vita, Britney torna però a fare la ragazza aggressiva con i singoli "Womanizer", contro gli uomini che prendono in giro le ragazze e il nuovo singolo "Circus", che potremo ascoltare dal 2 dicembre insieme all’album che uscirà in quella data in due versioni: una classica e una deluxe, con un dvd che ripercorrerà i momenti salienti della preparazione di Circus, commentati dalla stessa artista.
Nonostante le apparenze trasgressive Britney ha recentemente confessato a un giornalista di Rolling Stone che si sente "un’anziana"  perché "faccio vita ritirata e vado a letto alle 21.30 ogni sera". Mah!
Per ascoltare tutto l’album di Britney Spears vai su Imeem.com, registrati e .. enjoy!

Immagine 3: Flickr.com

 

Articoli Correlati