Mtv EMA: vincono Britney Spears, Tokio Hotel e…

di admin

Presentata dai due vip Katy Perry e Perez Hilton, Britney Spears ha stravinto agli MTV Europe music awards, portandosi a casa due premi: uno per "Album dell’anno" (con "Blackout") e l’altro per "Act of 2008". Accanto a lei sul podio anche i 30 Seconds to Mars, anch’essi vincitori di due premi per "migliore rock band" e "Video star" per il video di "A beautiful lie"

Un premio speciale alla carriera è stato consegnato all’ ex Beatles Paul McCartney direttamente dalle mani di Bono degli U2.

Tokio Hotel, P!nk, Beyoncé
Tra gli altri Pink ha vinto un premio per il tormentone "So what", una canzone che una volta sentita resta in testa per tutta la giornata. I Tokio Hotel sono "miglior live band", mentre Katy Perry ha vinto il premio per best "new act" sconfiggendo Jonas Borthers Miley Cyrus e Duffy.

Tra le performance più applaudite dell’evento quella di Beyoncé, che ha cantato il nuovo singolo "If I were a boy" e i Take That, che hanno portato sul palco "greatest day"
Kanye West e Estelle hanno interpretato ‘Love Lockdown,’ e la famosissima ‘American Boy.’, mentre Duffy ha scaldato tutti con il tormentone "Mercy".

Che ne dite dei vincitori? Avreste preferito assegnare i premi ad altri artisti?

Guarda la performance di Dufft agli EMA 2008
 

Articoli Correlati