Alberto Urso: ecco la scaletta della prima tappa del Solo Tour

di Giovanna Codella
alberto urso

Dopo la vittoria ad Amici, Alberto Urso colleziona un successo dietro l’altro. Prima un ricco instore tour, poi la partecipazione ai Seat Music Awards. In seguito  è arrivato il nuovo singolo firmato da Kekko dei Modà, E poi ti penti, e infine il ruolo di coach ad Amici Celebrities.

Intanto, domenica 29 settembre Alberto, davanti a duemila persone alla Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, ha realizzato il suo primo live. La prossima tappa sarà al Teatro degli Arcimboldi di Milano proprio stasera e il tour si chiuderà a Brescia il 30 ottobre. Questo il racconto del giovane tenore a Il Fatto Quotidiano:

“E’ stata una emozione incredibile la sera del concerto, avevo il cuore a mille, mi tremavano le gambe e l’adrenalina era a palla. C’erano in platea tutti i miei amici, la mia famiglia e Maria De Filippi. Ho cantato per loro e per tutti quelli che sono venuti. E’ stato pazzesco. Ho iniziato con i Queen e ho terminato con ‘Nessun dorma’. Una scaletta pensata e creata accuratamente anche per tutti quelli che amano la lirica e non solo”.

La scaletta del Solo Tour di Alberto Urso:

1. Show Must Go on 2. Who wants to live forever 3. Ti lascio andare 4. Accanto a te 5. I can’t help falling in love 6 .Your Song 7. Adesso tu 8. O’ sole mio 9. Indispensabile 10. All of me 11. Hello 12. A un passo 13. Bohemian Rapsody 14. The Final Countdown 15. L’amore si sente 16. Nelle tue mani  17. Parla più piano 18. Guarda che luna 19. Caruso 20. Il mare calmo della sera 21. Non sarebbe passione 22. Io che amo solo te 23. Ancora 24. I’ve got you under my skin 25. La mia rivoluzione 26. Space Oddity 27. E poi ti penti BIS 28. Nessun Dorma

Articoli Correlati