Harry Styles canta al party di Gucci a Roma (FOTO e VIDEO!)

di Alberto Muraro
harry styles

Su GingerGeneration.it ve l’avevamo anticipato qui. Nelle ore scorse, Harry Styles degli One Direction è stato (gradito) ospite del nostro paese. Il cantante britannico ci ha infatti fatto visita nella Capitale, per un paio di giorni davvero molto “fashion”. Ma perché Harry si trovava a Roma?

Harry Styles e l’evento di Gucci

Come saprete, Harry è da ormai diverso tempo uno dei più celebri estimatori e testimoniai di Gucci. Nelle scorse ore, il marchio ha organizzato una speciale sfilata proprio nella nostra splendida Capitale.

La sfilata di Gucci a cui ha partecipato Harry Styles si è tenuta il 28 maggio, in Campidoglio, presso i Musei Capitolini. Nel corso dell’evento è stata presentata la collezione Cruise disegnata da Alessandro Michele. Ma non è finita qui! Il noto brand di lusso italiano avrebbe infatti organizzato in serata due eventi paralleli presso la Biblioteca Angelica e la Libreria Cascianelli, dietro piazza Navona, dove ha fatto un salto anche Harry Styles.

Qui sotto potete vedere alcune foto e video del pre serata!

Qui sotto Harry è stato fotografato in compagnia di Zoe Saldana e Salma Hayek proprio durante la sfilata!

 

 

Il video dell’esibizione di Harry e Steve Nicks

Nel corso dell’after party esclusivo dell’evento di Gucci, Harry si è esibito con la collega Steve Nicks. I due hanno cantanto per l’occasione il pezzo Landslide di Tom Petty!

Non è questa la prima volta che i due artisti si esibiscono insieme. Di recente, infatti Harry Styles aveva duettato con Stevie Nicks in occasione della Rock and Roll Hall of Fame, nel corso della quale avevano intepretato Stop Draggin’ My Heart Around!

 

Qui sotto il video dell’esibizione di Harry al party #GucciCruise20 a Roma!

Che cosa ne pensate del look e della “swag” sfoggati da Harry Styles durante il party organizzato da Gucci a Roma? Promosso o bocciato?

Articoli Correlati