Jonas Brothers girano un film-concerto in 3D

di admin

Dopo la tappa italiana di qualche mese fa i fratelli Jonas continuano il loro world tour: i concerti più memorabili saranno immortalati nel film in uscita a febbraio 2009.

Come già aveva fatto Hanna Montana con il suo Hannah Montana & Miley Cyrus: best of both worlds concert, la band Disney formata da Nick, Joe e Kevin sta registrando anche i backstage dei concerti, per regalare a tutte le fan qualche prezioso momento della vita quotidiana dei famosi fratelli americani.

Guest star: Taylor Swift

Le star di Camp Rock hanno suonato domenica scorsa al Madison Square Garden, ospitando come guest star la cantante country Taylor Swift, che ha duettato con Kevin il suo singolo Should’ve Said No. La bionda 18enne vista sul palco di New York è già molto conosciuta al pubblico americano e si appresta a scalare le classifiche musicali statunitensi con il nuovo singolo presentato in occasioned el concerto con i Jonas. La sua canzone Change è stata una delle più scaricate su iTunes.

Taylor Swift non sarà, però, la protagonista del nuovo video dei Jonas Brothers, come alcuni pensavano dopo che i 4 erano stati visti girare delle scene insieme a Central Park, ma la special guest di un segmento del film in 3D sui concerti della band, che sarà presentato ufficialmente al mondo il 22 febbraio 2009.

Guarda il live dei Jonas Brothers che cantano la canzone "A little bit longer", già in vetta alle classifiche di vendita in USA

 

Leggi anche: La ragazza ideale per i Jonas Brothers

e l’intervista I romantici Jonas Brothers: tutto sulle star di Camp Rock

Articoli Correlati