AHS – Apocalypse: chi è Cody Fern, l’attore che interpreta l’Anticristo

di Alberto Muraro

La fine del mondo è vicina. A partire dal prossimo 12 settembre, come già vi avevamo raccontato, partirà su FX l’ottava stagione di American Horror Story, intitolata Apocalypse e incentrata sui devastanti effetti di un’esplosione nucleare. La serie, nata dal genio di Ryan Murphy. sarà un crossover fra la prima e la terza stagione di AHS, Murder House e Coven e vedrà dunque ritornare molti dei personaggi che già conosciamo bene.

Da un lato, ritroveremo la coppia (molto problematica) di sposi interpretata da Connie Britton e Dylan McDermott. Dall’altro, rivedremo il covo di streghe con sede a New Orleans: fra di loro, Emma Roberts, Taissa Farmiga e Sarah Paulson. Quest’ultima, un vero e proprio pilastro della serie interpreterà anche il ruolo di Wilhemina Venable, la padrona di una inquietante magione dove si svolgerà gran parte degli eventi.

Nel cast di Apocalypse, tuttavia. ci sarà anche una new entry che dobbiamo assolutamente tenere d’occhio. Stiamo parlando di Cody Fern, l’attore che interpreterà il ruolo dell’Anticristo Michael Langdon.

I fan di American Horror Story si ricorderanno del personaggio di Michael Langdon in quanto alla fine della prima serie l’allora bambino Michael (interpretato dal piccolo Asher Gian Starita) si era reso protagonista dell’orrendo omicidio della sua babysitter. 7 anni dopo il personaggio interpretato da Cody Fern è un ragazzo cresciuto che prenderà in mano, consapevolmente, le sorti del suo malefico destino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

VMAN Magazine. 📸: @brittlloyd1 👔: @scottshapiro_

Un post condiviso da Cody Fern (@codyfern) in data:

Cody. classe 1988, ha alle spalle diversi cortometraggi e un ruolo di spicco nella bellissima serie American Crime Story – The Assassination of Gianno Versace. In quest’ultima, Cody (che ha recitato anche in House of Cards), ha interpretato il ruolo di David Madson, uno dei flirt e delle vittime dello spietato Andrew Cunanan.

Che cosa vi aspettate da American Horror Story Apocalypse? Che ne pensate del personaggio dell’Anticristo?

 

 

 

Articoli Correlati