Armie Hammer conferma: “Ci sarà un sequel di Chiamami Col Tuo Nome!”

di Alessia Bisini
call me by your name chiamami col tuo nome

Chiamami Col Tuo Nome avrà un sequel e a confermarlo è stato proprio uno dei due protagonisti del film di Luca Guadagnino: Armie Hammer.

Ancora non si sa niente sulle tempistiche di realizzazione del progetto, ma Variety.com ha chiesto espressamente all’attore americano, attualmente impegnato con la promozione del suo nuovo film Hotel Mumbai, cosa sapesse con certezza al riguardo: “So che si farà. Ci sono già parecchie persone al lavoro che stanno cercando di portare avanti questo progetto. Tuttavia ciò che so e ciò che posso dire sono due cose molto diverse. So moltissimo al riguardo, ma non posso dire nulla.

Armie Hammer ha aggiunto: “Più di tutto, mi fido della direzione artistica di Luca Guadagnino, dell’autore del libro André Aciman, di chi ha lavorato al primo film. L’unica cosa che voglio è che di fatto venga realizzato questo film. Voglio rivivere quest’esperienza, perchè mi mancano tante persone. […] è stata un’esperienza cinematografica collaborativa, unica e completamente immersiva che non mi era mai capitata prima. Mi sentirei veramente fortunato, se riuscissimo a girare un altro film.

Lo stesso Guadagnino ha svelato alcuni dettagli sulla possibile trama di Chiamami Col Tuo Nome 2. I protagonisti ovviamente saranno sempre Armie Hammer e Timothée Chalamet. Il film verrà ambientato negli anni novanta, circa cinque anni dopo il primo e potrebbe affrontare la tematica della rapida diffusione dell’AIDS.

Cosa vi aspettate dal sequel  di Chiamami Col Tuo Nome? 

Articoli Correlati