GingerGeneration.it

Addison Rae e Bryce Hall si sono lasciati, è ufficiale

scritto da Alberto Muraro
Bryce Hall Addison Rae

Addison Rae e Bryce Hall si sono lasciati, di nuovo. La coppia di titkoker più amata e seguita d’America fa ormai parte del passato. Perlomeno, questo è quello che riporta in forma ufficiale la nota rivista E! Online Ma vediamo di fare chiarezza sulla questione!

Addison Rae e Bryce Hall si sono lasciati: ecco gli ultimi aggiornamenti

Clicca qui per comprare il libro di Charli d’Amelio!

 

In questa occasione, poco meno di un mese fa, vi abbiamo raccontato su Ginger Generation di come girassero voci di un presunto tradimento all’interno della coppia. Si diceva infatti che Bryce avesse fatto le corna ad Addison con una misteriosa ragazza. Il titkoker aveva però smentito categoricamente con un tweet pubblicato sul suo profilo.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

addison rae e bryce hall si sono lasciati

 

Adesso, una fonte molto vicina alla coppia ha confermato alla rivista E! Online la notizia. Addison Rae e Bryce Hall si sono lasciati. Il motivo della separazione fra i due è proprio da legare ai rumors legati al tradimento di Bryce.

British School Italia – Dal 1951 l’inglese di successo!

A confermare, seppure in maniera indiretta, la rottura sono il loro attuali “rapporti” social. Addison ha infatti smesso di seguire Bryce su Instagram, e viceversa. Lo stesso discorso vale per i loro profili Twitter.

100% Made In Italy: abbigliamento sportivo ecosostenibile concepito per lo Yoga – Freddy

 

Ma non è finita qui. In una recente intervista concessa a Zach Sang in occasione dell’uscita del suo primo singolo Obsessed, Addison ha fatto un chiaro riferimento ad un ex fidanzato.

Ecco le parole di Addison:

La notte in cui l’ho registrata….stavo guidando in direzione del mio studio, avevo appena lasciato il mio ex ragazzo, cioè il mio ragazzo al tempo. L’ho lasciato giù a casa mia. Mi ha guardato e mi ha detto: “Sono ossessionato da te!”. E lui mi ha detto: “Sì, anche io!”.