Addio Dear Jack: Alessio Bernabei lascia la band!

di Laura Boni

Notizia sconvolgente per tutti i fan dei Dear JackAlessio Bernabei ha deciso di dire addio alla band! Il cantante dell’ex gruppo di Amici di Maria De Filippi ha deciso di continuare il suo percorso artistico senza il resto dei membri del gruppo e l’ha fatto attraverso un annuncio sulla pagina ufficiale di Facebook dei Dear Jack.

Leggi il messaggio ufficiale: 

DUE PERCORSI ARTISTICI DIVERSI PER I DEAR JACK E IL LORO CANTANTE
Alessio Bernabei cantante dei Dear Jack seguirà un percorso artistico da solista. La decisone è stata presa di comune accordo con i Dear Jack che continueranno il loro percorso di band. Lo comunica l’ufficio stampa della loro etichetta discografica Baraonda che continuerà ad occuparsi della band e che augura ad Alessio Bernabei tanta buona fortuna.

ALESSIO BERNABEI dichiara: “Ci ho pensato tanto, ma ho deciso di camminare da solo…il cuore mi dice questo”. 

I DEAR JACK da parte loro dichiarano: “Facciamo anche noi un grande in bocca al lupo ad Alessio per la sua nuova carriera da solista. Noi continueremo il nostro percorso con l’entusiasmo e la passione che da sempre ci hanno contraddistinto”.

La notizia è arrivata come una pugnalata alle spalle per i tantissimi fan della band che assolutamente nn se lo aspettavano; la vera domanda, però, è cosa faranno ora Lorenzo, Alessandro, Francesco e Riccardo? Davvero continueranno a suonare insieme senza Alessio e cercheranno un altro frontman o ognuno prederà un’altra strada?

AGGIORNAMENTO:

I fan dei Dear Jack evidentemente non sono per niente d’accordo con la scelta del loro idolo e hanno iniziato una campagna di Twitter per cercare di convincere il cantante a tornare sui suoi passi con l’hashtag #RivogliamoAlessioNeiDearJack. Speriamo che serva a qualcosa!

Cosa ne pensate dalla decisione di Alessio? I Dear Jack potranno andare avanti senza di lui?

Articoli Correlati