GingerGeneration.it

WMA 15: Deborah e i Dear Jack illuminano l’Arena di Verona

scritto da admin

Si sono fatti attendere un po’, Deborah Iurato e i Dear Jack. Alla fine, però, ne è valsa decisamente la pena. La vincitrice e i secondi classificati della scorsa edizione di Amici di strada ne hanno fatta davvero tanta. E sono arrivati, con grande merito, sulla platea prelibata e densa di richiami dell’Arena di Verona. L’occasione è di quelle ghiotte e particolari: i Wind Music Awards 2015.

Si sono fatti attendere un po’, Deborah e i Dear Jack. Alla fine, però, quando Alessio Bernabei e gli altri componenti della band sono saliti sul palco tutti hanno pensato che ne fosse valsa davvero la pena. La band, più scatenata che mai, ha regalato alla platea della città scaligera Eterna, il suo ultimo singolo. Acclamatissimi come sempre, i ragazzi hanno dunque consolidato una volta di più il grande successo ottenuto con il loro ultimo lavoro Domani è un altro film – Seconda parte.

Dear Jack day

I fan di Deborah Iurato, invece, hanno dovuto attendere ancora un po’. La cantante, infatti, è salita sul palco dell’Arena quando ormai le lancette degli orologi segnavano già un’ora decisamente tarda. Questo, però, non ha intaccato minimamente la sua performance e la sua voglia di spaccare il palco. In splendida forma nella sua tenuta argentata, Deborah ha regalato al pubblico il nuovo singolo Da sola. Un invito a sentirsi liberi, un inno per tutti coloro che vogliono guardare avanti. Senza rimpianti.

Deborah Iurato gianluca Il volo

E a voi sono piaciuti Deborah Iurato e i Dear Jack ieri sera?