A Christmas Carol, a Londra è già Natale

di admin

Robert Zemeckis, vincitore dell’Award Academy, ha realizzato in collaborazione con la Disney il film "A Christmas Carol", tratto dal romanzo scritto nel 1843 da Dickens. Per presentare l’evento è stata organizzata un premerie mondiale a Londra il 3 Novembre in grande stile.

La premiere a Londra

La capitale inglese inglese infatti è stata addobbata in anticipo per Natale. Lucine, alberi scintillanti, e cori hanno accompagnato l’anteprima mondiale del film. Re indiscusso del red carpet Jim Carrey, attore protagonista del film che oltre ad interpretare Scrooge recita anche nella parte di altri sette personaggi: gli spiriti del Natale Presente, Passato e Futuro. Altro special guest dell’evento Andrea Bocelli, che ha diretto il coro della St. Paul Cathedral e che nel film canta la canzone di chiusura.

La storia

Ebenezer Scrooge (Jim Carrey) inizia le festività natalizie mostrando il suo solito disprezzo, urlando al suo fedele impiegato (Gary Oldman) e al gioviale nipote (Colin Firth). Ma quando gli spiriti del Natale Passato, Presente e Futuro lo portano in un viaggio che gli rivela delle verità che il Vecchio Scrooge non ama affrontare, capisce di dover aprire il suo cuore per compensare anni di cattiva condotta prima che sia troppo tardi.

Guarda il filmato dell’evento e le immagini della Premiere nella fotogallery!

Articoli Correlati