5 Seconds of Summer in concerto al Forum di Assago: info utili e orari

di Alberto Muraro
5 seconds of summer cover

Il Forum di Assago si prepara ad accogliere, per la prima volta, un concerto dei 5 Seconds of Summer! I 5SOS saranno infatti questa sera, 17 novembre, ospiti del palazzetto meneghino per l’unica tappa italiana del loro Meet you there World Tour.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME SEGUIRE LA DIRETTA DEL CONCERTO!

CLICCA QUI PER LE ANTICIPAZIONI SULLA SCALETTA DEL CONCERTO!

I 5 Seconds of Summer (Luke Hemmings, Calum Hood, Ashton Irwin e Michael Clifford) sono attualmete impegnati in tour mondiale con il quale stanno presentando il loro terzo, fortunatissimo disco Youngblood per la prima volta dal vivo. Il successo dell’album è stato trainato dai singoli Want you back e più di recente dalla clamorosa hit Youngblood, che in brevissimo tempo ha scalato le classifiche mondiali.

Info 5 Seconds of Summer Forum di Assago

A poche ore dall’inizio del live, su Ticketone sono apparse tutte le info utili per partecipare al concerto dei 5 Seconds of Summer, che vi riportiamo qui sotto in forma integrale:

INFO RITIRO PACCHETTI

I VIP Package per il concerto in programma al Mediolanum Forum di Assago (Mi) il 17 novembre luglio acquistati on line sul sito TicketOne.it con ritiro sul luogo dell’evento potranno essere ritirati, solo il giorno del concerto, presso la biglietteria a partire dalle ore 15:00. Si prega di dirigersi verso l’ingresso per effettuare l’accesso anticipato. Si consiglia di arrivare all’area dove effettuare il check-in non oltre le ore 16:45. Solo gli ospiti registrati e muniti di braccialetto saranno fatti entrare al soundcheck. Lo staff sul luogo dell’evento effettuerà la registrazione all’arrivo, consegnando anche il pass laminato con cordoncino. Si prega di notare che i gadget inclusi nel pacchetto e non ritirati non saranno spediti dopo lo show.

Info Orari
15.00 Registrazione
17.00 – 17:45 Soundcheck e Q&A
18.15 Early Entry
18.30 Apertura cancelli
20.00 Artista/band di supporto
20.50 5SOS sul palco

Tutti gli orari potrebbero subire modifiche.

I documenti necessari per il ritiro sono i seguenti:

– documento di identità
– e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center;
– in caso di ritiro da parte di terzi: delega scritta da parte dell’intestatario dell’ordine, fotocopia del documento di identità dell’intestatario dell’ordine, documento di identità della persona delegata e e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center

Ecco infine tutte le info sulla fan action di stasera!

 

Parteciperete anche voi stasera al concerto dei 5 Seconds of Summer al Forum di Asssago?

Articoli Correlati