5 Seconds of Summer: le anticipazioni della scaletta del live al Forum di Assago

di Alberto Muraro
5 seconds of summer cover

Tutto è pronto al Forum di Assago per i 5 Seconds of Summer. La band australiana calcherà stasera, 17 novembre, ii palco di uno dei più importanti palazzetti italiani in occasione del’unica tappa del Meet you there World Tour.

View this post on Instagram

MEET YOU THERE TOUR // MANCHESTER

A post shared by 5 Seconds of Summer (@5sos) on

Dopo il grande successo del recente concerto al Fabrique, il gruppo composto da Luke Hemmings, Calum Hood, Ashton Irwin e Michael Clifford è dunque pronta a farci scatenare con i pezzi contenuti nell’ultimo, clamoroso album Youngblood e il meglio della loro carriera, iniziata nel 2012 con l’Ep Unplugged.

Definiti da Rolling Stone USA come il “gruppo più hot nel mondo“, i 5 Seconds Of Summer sono l’unica band nella storia ad aver visto entrambi i loro album entrare al numero 1 della classifica Billboard 200. Il disco di debutto del 2014 omonimo ha venduto da solo oltre 3 milioni di copie, diventando di conseguenza il più grande album di debutto del 2014 degli Stati Uniti. Oltre agli USA, il disco ha debuttato in vetta alle classifiche in mezzo mondo tra cui Italia (dove è stato certificato ORO), UK Canada e Australia.

Il secondo album del 2015, Sounds Good Feels Good, ha raggiunto la prima posizione della classifica non solo negli Stati Uniti ma anche in Gran Bretagna, Australia, Italia e in altri 8 Paesi.

I fan italiani hanno imparato a conoscere i 5 Seconds of Summer soprattutto (ma non solo) grazie agli One Direction, per i quali hanno aperto i concerti del Take me Home Tour.

Quale sarà, dunque, la scaletta che i 5 Seconds of Summer suoneranno al Forum di Assago? Impossibile saperlo con certezza, d’altra parte le sorprese dell’ultimo momento sono sempre dieto l’angolo. Qui sotto in ogni caso trovate la setlist più recente, presentata alla Halle 622 di Zurigo

 

Scalettta 5 Seconds of Summer Zurigo 16 novembre 2018

Babylon

Talk Fast

Moving Along

She’s Kinda Hot

Waste The Night

More

Better Man

If Walls Could Talk

Ghost Of You

Amnesia

The Only Reason

Lie To Me

Why Won’t You Love Me

Valentine

Meet You There – reMix

Jet Black Heart

Want You Back

She Looks So Perfect

Youngblood

Ci sarete anche voi stasera al concerto dei 5 Seconds of Summer al Forum di Assago?

Articoli Correlati