5 Seconds of Summer ad Assago: come seguire il live in diretta streaming

di Alberto Muraro
5 seconds of summer cover

SEGUI GINGERGENERATION.IT SU INSTAGRAM!

Non stiamo più nella pelle! Noi di GingerGeneration.it avremo questa sera il piacere di essere fra il pubblico del concerto dei 5 Seconds of Summer al Forum di Assago! La band australiana, composta da Luke Hemmings, Calum Hood, Ashton Irwin e Michael Cliffor torna infatti in Italia per presentare dal vivo, per la prima volta, i pezzi contenuti nel loro terzo album Youngblood.

Clicca qui per le anticipazioni sul concerto di stasera!

Definiti da Rolling Stone USA come il “gruppo più hot nel mondo“, i 5 Seconds Of Summer sono l’unica band nella storia ad aver visto entrambi i loro album entrare al numero 1 della classifica Billboard 200. Il disco di debutto del 2014 omonimo ha venduto da solo oltre 3 milioni di copie, diventando di conseguenza il più grande album di debutto del 2014 degli Stati Uniti. Oltre agli USA, il disco ha debuttato in vetta alle classifiche in mezzo mondo tra cui Italia (dove è stato certificato ORO), UK Canada e Australia.

La band ha conosciuto la definitiva consacrazione fra il 2012 e il 2013, quando ha avuto l’onore di accompagnare gli One Direction in veste di opening act del Take me home tour. Da quel momento in poi, nulla è stato più lo stesso.

 

Il Ginger Team, vi informiamo, sarà attivissimo per tutta la sera su Instagram e Twitter, pubblicando in tempo reale (connessione internet ad Assago permettendo!) tutti gli aggiornamenti del concerto e, se possibile, anche qualche diretta streaming!

Se siete interessati a seguire il concerto in diretta, oltre ai nostri profili, vi invitiamo a tenere d’occhio sui vari social l’hashtag ufficiale del concerto di stasera, .!

 

Seguirete anche voi stasera il concerto dei 5 Seconds of Summer?

Articoli Correlati