5SOS: ecco chi sono i lovelytheband, la band che aprirà il live ad Assago

di Alberto Muraro

Questa sera, 17 novembre, il Forum di Assago accoglierà i 5 Seconds of Summer, la band australiana composta da Luke Hemmings, Calum Hood, Ashton Irwin e Michael Clifford. Il gruppo si trova attualmente in giro per il mondo per presentare il suo ultimo disco, Youngblood. L’ultimo album dei 5SOS, che ha riscosso un grandissimo successo a livello mondiale, è stato trainato dai singoli Want you back e, più di recente, da una title track che ha scalato in brevissimo tempo le classifiche di tutto il mondo, Italia compresa.

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO SUL CONCERTO DI STASERA!

Se anche voi questa sera parteciperete al concerto dei 5SOS, sappiate che ad aprire il live ci sarà una band davvero molto interssante che vale la pena tenere d’occhio: stiamo parlando dei lovelytheband!

I Lovelytheband sono un gruppo indie roc statunitense formatosi nel 2016 a Los Angeles. Il gruppo è attualmente composto dal vocalist Mitchy Collins, dal chitarrista Jordan Greenwald e dal batterista Sam Price. I Lovelythaband sono conosciuti soprattuto per il singolo Broken, che ha riscosso un buon successo nella classifica Billboard USA. In particolare, la band ha raggiunto la vetta della classifica legata agli artisti emergenti lo scorso 6 ottobre 2018.

All’attivo, i lovelytheband hanno un EP (Everything I Could Never Say… uscito nel 2017 e un album completo intitolato Finding it hard to smile.

Qui sotto trovate le info orarie del concerto dei 5SOS di stasera!

15.00 Registrazione
17.00 – 17:45 Soundcheck e Q&A
18.15 Early Entry
18.30 Apertura cancelli
20.00 Lovelytheband
20.50 5SOS sul palco

Che cosa ne pensate dei lovelytheband? Ci sarete anche voi al concerto dei 5SOS stasera?

Articoli Correlati