GingerGeneration.it

Vampire Diaries: la rivelazione di Caroline – promo episodio 7×08

scritto da Benedetta Cremona
Sembra proprio che la storia tra Caroline e Stefan sia destinata ad arrivare presto al capolinea. Se tutti i fan degli Steroline avevano sperato nell’happy ending la prossima puntata di Vampire Diaries 7×08, dal titolo Hold Me, Thrill Me, Kiss Me, potrebbe infrangere tutte le loro certezze.
Cosa può infatti rompere una coppia apparentemente così stabile se non la gravidanza magica e inaspettata di due gemelli? È arrivato infatti il momento che Caroline, dopo aver avuto conferma da Valerie del suo nuovo stato interessante, dia la notizia a Stefan e gli comunichi che porta magicamente in grembo le bambine di Alaric. Da i numerosi flash forward che abbiamo visto nelle scorse puntate di Vampire Diaries sappiamo che Caroline sarà fidanzata proprio con il professore e non avrà più intenzione di vedere il suo ex fidanzato vampiro.
julian-lily-vampire diaries-7x08
Stefan e Caroline non saranno però l’unica coppia al centro dell’episodio 7×08: assisteremo infatti ai festeggiamenti per l’anniversario di Nora e Mary Louise, altro suo che ultimamente sta passando un momento di crisi. Ma che party sarebbe senza un bel complotto omicida? I fratelli Salvatore non hanno infatti messo da parte i loro piani per togliere di mezzo Julian e sperano ancora di riuscire a tirare dalla loro parte la madre Lily.
Ecco il riassunto ufficiale di ciò che succederà nel prossimo episodio di Vampire Diaries:
 
Mentre Julian e Lily organizzano una festa per l’anniversario di Nora e Mary Louise, Stefan e Damon preparano un rischioso piano per eliminare una nuova minaccia di Julian. Nel frattempo, a causa di una importante rivelazione fatta da Valerie, Caroline deve affrontare la sua nuova condizione, anche se questo metterà a a rischio la sua relazione con Stefan. Infine Lily, determinata a fare ciò che è meglio per la sua famiglia, prende la decisione più diffuse della sua vita (e dal promo sembra che la decisione riguardi la vita di Damon o Valerie).
 Secondo voi Caroline e Stefan riusciranno a superare anche questo difficile momento? E quelli che si stanno scambiando un bacio alla fine del promo potrebbero essere Lily e Enzo?
 
Guarda promo della puntata 7×08 – Hold Me, Thrill Me, Kiss Me di Vampire Diaries: