GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: il nuovo poster della sesta stagione!

scritto da Benedetta Cremona

Le nostre Liars torneranno decisamente in vesti più adulte, ma non senza la consueta valanga di segreti e bugie. Sembra volerci dire proprio questo il nuovo poster della seconda metà della sesta stagione di Pretty Little Liars, pubblicato in anteprima da Entertainment Weekly. Nell’immagine  possiamo notare che Aria, Hanna, Spencer, Emily e Alison sono decisamente cresciute e, anche grazie all’episodio speciale “5 Years Forward” andato in onda alcuni giorni fa, sappiamo che ne hanno comunque passate tante lontano da Rosewood (specialmente la povera Emily!).

pretty-little-liars_poster

I look sono più adatti a ragazze che hanno finito il college, ma non possiamo non notare che i tratti distintivi delle nostre Liars non se ne sono andati, l’eleganza di Spencer, l’abito fashion di Hanna e il vestito maculato di Aria ne sono la prova concreta!

Ma, vestiti a parte, quello che davvero ci colpisce di questa immagine promozionale è che le ragazze sembrano davvero preoccupate, come se una minaccia incombente fosse proprio dietro l’angolo! E noi sappiamo bene che, messi da parte (almeno così crediamo), tutti i drammi legati a A/Cece Drake, avremo a che fare con un nuovo cattivo che, se possibile, sarà ancora più perfido della ritrovata sorella di Alison DiLaurentis.

Il dettaglio che però ci proietta nuovamente nel mondo di Pretty Little Liars fatto di segreti a lungo custoditi, cadaveri nascosti, morti che non sono mai veramente morti, gemelli nell’ombra e fratelli ritrovati, è la macchina davanti a cui posano le ragazze. Dall’auto vediamo infatti uscire un mucchio di terra e noi non possiamo che pensare che il richiamo ad una tomba sia assolutamente chiaro! D’altronde uno dei misteri rimasti irrisolti nella scorsa metà di stagione è proprio quello che riguarda il misterioso assassino di Mrs DiLaurentis!

Cosa ne pensate del nuovo poster di Pretty Little Liars?